La sagra dell'uva più antica d'Italia dal 1925

Programma Sagra dell’Uva di Marino 2023

99a edizione
dal 29 settembre al 2 ottobre

Locandina Sagra dell'Uva 2023

Siete pronti per un’esperienza che coinvolgerà tutti i vostri sensi? La Sagra dell’Uva di Marino 2023 è un’esplosione di gioia, musica e cultura che non vorrete perdervi!

Quest’anno ci saranno una serie di eventi entusiasmanti che vi faranno innamorare di questa tradizionale sagra dei Castelli Romani.

🍇 La Rievocazione Storica del ritorno di Marcantonio Colonna dalla battaglia di Lepanto con le truppe, i nobili e il popolo in parata per le vie del centro di Marino. I figuranti vestiti con abiti d’epoca vi faranno vivere la magia di quell’evento storico.

🎭 Spettacoli Teatrali: Il palco si accenderà con performance teatrali spettacolari che vi faranno ridere, piangere e applaudire! I talenti locali vi faranno innamorare dell’arte e della cultura.

🎶 Concerto Finale: Non potrebbe mancare il gran finale! Il concerto dei “The Kolors” vi farà ballare tutta la notte. Sarà una serata indimenticabile!
ATTENZIONE l’ingresso allo stadio per il concerto è gratuito ma sarà necessaria la pronotazione sul sito www.vivaticket.com

🍷 Ma non è tutto! Le bancarelle con prodotti locali vi delizieranno con le prelibatezze dell’area, dai formaggi ai dolci, e, naturalmente, una vasta selezione di vini!

Il programma che segue riporta le informazioni sui principali eventi della Sagra dell’Uva di Marino 2023 e potrebbe subire dei cambiamenti. Pertanto, prima di organizzare visite è sempre raccomandabile rimanere aggiornati sul sito ufficiale del Comune di Marino.