SUA ECCELLENZA MARINO, manifestazione dedicata alle eccellenze della Città di Marino

Durante i festeggiamenti della 92a Sagra dell'Uva di Marino, che si terrà dal 1 al 3 ottobre 2016, si svolgerà l'evento "SUA ECCELLENZA MARINO" dedicato alle realtà di eccellenza presenti sul territorio del comune di Marino.

Sua Eccellenza Marino, nasce per far conoscere tutte le realtà enogastronomiche e non solo, della nostra città di Marino. Descrizione In occasione della 92a Sagra dell’Uva di Marino, Emiliano Fabi e Bruno Nicolini, sono lieti di presentarvi un evento unico nel suo genere, Sua Eccellenza Marino che si svolgerà all’interno del Belvedere (il Terrazzone) presso Largo G. Oberdan. In questo spazio dedicato alle Eccellenze del territorio di Marino, si potranno degustare, conoscere ed acquistare i prodotti tipici del nostro paese, il tutto in una location con una veste completamente diversa dagli altri anni. Si potranno assaggiare vini, dolci, confetti, frutta fresca, olio, gelato artigianale, biscotteria secca, prodotti norcini ed un buon caffè, il tutto in un area adibita a zona relax con una vista incantevole sull'imponente scenario del verde della via dei Laghi e sulla grande bellezza di Roma. Il tutto è incentrato verso la promozione del patrimonio culturale, artistico, turistico e alla valorizzazione delle attività produttive locali.

Info utili

Per accedere alla degustazione, si dovrà pagare un biglietto di € 5,00. Esibendo il medesimo tagliando alle attività aderenti all'evento Sua Eccellenza Marino, entro le due settimane successive, si potrà usufruire di uno sconto del 5% sugli acquisti effettuati.

Sua Eccellenza Marino
Sua Eccellenza Marino

Info evento

Nello spazio espositivo ci saranno degustazioni enogastronomiche e promozioni di tutti le ECCELLENZE del territorio di Marino che hanno preso parte all'evento.

Inoltre saranno presenti con esposizioni e performance degli Istituti:

Istituto C.P.F.P. Alberghiero di Marino

I.I.S. "M. Amari" di Ciampino e "P. Mercuri" di Marino (liceo Artistico)

Per accedere alla degustazione, si dovrà pagare un biglietto di € 5,00.
Esibendo il medesimo tagliando alle attività aderenti all'evento Sua Eccellenza Marino, entro le due settimane successive, si potrà usufruire di uno sconto del 5% sugli acquisti effettuati.